Dragon Ball Super: a che punto è il nuovo film già annunciato?

Dragon Ball Super: a che punto è il nuovo film già annunciato?
di

Il futuro della controparte animata di Dragon Ball Super ha attualmente un'unica certezza: il prossimo film del franchise annunciato ormai ben più di un anno fa. Eppure, da allora nessuna novità è emersa sul misterioso progetto. A che punto è la produzione del nuovo lungometraggio legato al capolavoro di Aira Toriyama?

L'apertura di un nuovo dominio da parte di Shuisha appena qualche giorno fa, giunto in concomitanza con la trasmissione degli ultimi dati finanziari di TOEI Animation, hanno immediatamente innescato una serie di speculazioni sul futuro della serie. Ad ogni modo, è bene ricordare come lo scorso maggio tornò alla ribalta la notizia che TOEI aveva recentemente rinnovato i domini dragonball2021.com e dragonball2022.com, una nomenclatura coerente con la precedente generazione di pellicole dello studio. Basti pensare che, allora, il dominio di Dragon Ball Super: Broly era dragonball2018.com.

Nella notte, il famoso insider legato al franchise, dbs2019, ha recentemente commentato la mossa da parte di Shueisha per rivelare le sue ultime informazioni. Stando ai suoi leak, dopo aver ribadito di non aver alcuna novità oltre al nuovo dominio, ha aggiunto che attualmente il nuovo film di Dragon Ball Super è ancora in una fase estremamente iniziale di produzione, motivo per cui ci vorrà ancora del tempo prima di una sua eventuale distribuzione cinematografica.

In ogni caso, al Jump Festa 2021 qualcosa potrebbe cambiare, seppur è decisamente più probabile che le novità che emergeranno dall'evento nipponico riguarderanno la prossima saga del manga. Secondo voi, invece, quando debutterà il nuovo lungometraggio di DB Super? Diteci la vostra con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
3