Dragon Ball Super, qualche importante dettaglio sul nuovo arco narrativo nel manga

Dragon Ball Super, qualche importante dettaglio sul nuovo arco narrativo nel manga
di

Pochi giorni fa vi abbiamo annunciato che, a partire da fine novembre, il manga di Dragon Ball Super entrerà in un nuovo arco narrativo. Ora, in Rete, emerge qualche importante dettaglio sulla saga in questione.

Come riporta Todd Blankenship, infatti, l'editore Shueisha ha lasciato intendere che si tratterà di un arco narrativo piuttosto importante e non di un semplice riempitivo. Come afferma su Twitter l'insider, infatti, il materiale pubblicitario recita che "un nuovo e atteso capitolo" debutterà nel numero di V-Jump del 21 novembre, che sarà in formato extra-large rispetto al solito.

Come fa notare la fonte, l'editore utilizzò parole molto simili per l'arco narrativo di Future Trunks e Black Goku, riferendosi a quelle vicende come "un nuovo capitolo": è possibile, quindi, che la saga imminente segni una storyline piuttosto importante nella continuity dell'opera.

Non solo: a giudicare dall'annuncio pubblicitario, il capitolo 42 di Dragon Ball Super non soltanto darà inizio a un nuovo e importante arco narrativo, ma sarà probabilmente più lungo del solito, considerato che uscirà su un numero di V-Jump che viene definito extra large. D'altronde è piuttosto probabile, dal momento che le prossime pagine del manga di Toyotaro dovranno anche porre fine allo scontro con Jiren e al Torneo del Potere.

Insomma, si prospetta un capitolo davvero importante, che potrebbe anche gettare indizi su Dragon Ball Super: Broly, pellicola che uscirà soltanto poche settimane dopo il lancio del nuovo capitolo.

Quanto è interessante?
2

In attesa della nuova serie, rivivi le emozioni di Dragon Ball Super con il cofanetto Blu-Ray e DVD contenente i primi dodici episodi con libretto a colori e contenuti extra.