Dragon Ball Super: quando dovrebbe essere annunciato il nuovo anime?

Dragon Ball Super: quando dovrebbe essere annunciato il nuovo anime?
di

Il futuro del franchise di Dragon Ball passerà ancora una volta sul piccolo schermo. TOEI Animation sta lavorando alla saga e a breve dovrebbe annunciare un nuovo progetto televisivo in arrivo nel 2023. L'anime in questione non sarà il sequel di 'Super', ma qualcosa di originale e presumibilmente canonico.

Divere personalità legate all'immaginario dell'anime stanno lavorando a questo misterioso progetto di Dragon Ball, da Naohiro Shintani al regista dell'ultimo film. Purtroppo attualmente non si hanno novità circa il contenuto di questo web anime, né tantomeno sui protagonisti della serie che ricordiamo essere settimanale, tuttavia un paio di indiscrezioni hanno quantomeno svelato le possibili date dell'annuncio ufficiale.

La fonte dbs2019, infatti, ha specificato che sono due i giorni nel quale possiamo aspettarci novità a riguardo: il 7 e l'8 dicembre, quando uscirà l'edizione home video di DB Super: Super Hero, o il 17 dicembre durante il Jump Festa 2023 di Shueisha. Si trattano di due date potenzialmente importanti, ma qualora l'annuncio non arrivasse in queste due finestre allora TOEI Animation potrebbe aver rimandato l'appuntamento al 2023.

Secondo voi, invece, cosa riguarderà questo tanto speculato web anime di Dragon Ball? Diteci la vostra opinione a riguardo con un commento qua sotto.