Dragon Ball Super: quanto ancora durerà la nuova serie di Akira Toriyama?

di
Soltanto ieri avevamo riportato i rumor che darebbero in uscita, durante il prossimo anno, un nuovo film dedicato ai più noti combattenti creati dalle matite del sensei Akira Toriyama, ma la vicenda sembra infittirsi giorno dopo giorno.

Qualora non abbiate letto il nostro precedente articolo, riassumiamo brevemente le informazioni in nostro possesso fino a poche ore fa: la scoperta del dominio “dragonball2018”, registrato da Toei Animation lo scorso 14 ottobre, sembrava suggerire l’imminente uscita di un nuovo lungometraggio animato dedicato a Dragon Ball, i quanto i due più recenti film, “La Battaglia degli Dei” e “La Resurrezione di F” erano stati rispettivamente anticipati dall’acquisizione di domini molto simili, “dragonball2013” e “dragonball2015”.

Nelle ultime ore è stato però scoperto che Toei Animation non ha registrato solo un dominio, bensì tre: a quello già indicato poc’anzi vanno infatti ad aggiungersi “dragonball2019” e “dragonball2020”. A questo punto non è detto che i domini registrati da Toei implichino l’arrivo di nuovi prodotti legati al franchise, ed è alquanto improbabile che il colosso nipponico intenda rilasciare almeno un film all’anno per il prossimo triennio. Potrebbe semplicemente trattarsi di una manovra atta a preservare i domini in vista di un qualche progetto inedito ancora non meglio definito e privo di una data di uscita certa.

La mancanza di informazioni ufficiali, tuttavia, ha nuovamente fomentato la fantasia dei fan, che in questi nuovi domini vedrebbero indizi sulla durata di Dragon Ball Super, lo show attualmente in onda su FujiTV. Qualora infatti i tre domini non riguardassero l’uscita di qualche nuovo film, Toei potrebbe utilizzarli per promuovere qualche evento annuale legato alla serie, suggerendo che questa possa durare addirittura fino al 2020 inoltrato.

Voi cosa ne pensate? Vorreste che Dragon Ball Super durasse così a lungo? Fateci sapere attraverso i commenti quale sorte preferireste per la nuova serie di Goku, Vegeta e compagni, e come vorreste che Toei utilizzasse i nuovi domini registrati.