Dragon Ball Super: la reazione della community alla nuova battaglia di Granolah

Dragon Ball Super: la reazione della community alla nuova battaglia di Granolah
di

Toyotaro e Toriyama, ci hanno abituato a vedere Goku e Vegeta costantemente sotto i riflettori, protagonisti di tutte le battaglie decisive della serie. In Dragon Ball Super 79, però, i due Saiyan vengono messi da parte in favore di Granolah e Gas, che danno vita allo scontro tra i più forti. Ecco come ha reagito la rete.

In tutti gli archi narrativi di Dragon Ball Super, ad affrontare gli antagonisti principali ci hanno sempre pensato Goku e Vegeta. Questa volta, però, a occuparsi di Gas, il quale si è rivelato essere il vero nemico della Saga di Granolah, non sono loro due, bensì il Cerealiano vendicatore.

Approfittando dello scontro tra Goku, Vegeta e Granolah, gli Heeters sono riusciti a impadronirsi delle Sfere del Drago del Pianeta Cereal e a esprimere un desiderio. Gas, il più piccolo del gruppo, è ora diventato il nuovo combattente più forte dell'universo, andando a superare persino Granolah, che in precedenza aveva espresso lo stesso desiderio.

Quando l'antagonista appare in battaglia, subito mette al tappeto i suoi tre nemici. Con le sue ultime forze, però, Goku lo trattiene, dando il tempo a Vegeta di recuperare l'ultimo Senzu, che viene donato a Granolah. Il Principe dei Saiyan affida il destino del mondo nelle mani del suo ex rivale.

La spettacolare battaglia tra Granolah e Gas vede, per la prima volta in assoluto, Goku e Vegeta fare da spettatori, e non da autori principali. Ciò, ha entusiasmato la community, che vorrebbe che gli altri personaggi avessero più spazio.

E voi, cosa ne pensate, quello senza Goku e Vegeta è davvero il miglior combattimento del manga? Nei tweet in calce, ecco alcuni commenti dei fan. Vi lasciamo a data di uscita e teorie su Dragon Ball Super 80 e alla citazione incompresa di Vegeta.