Dragon Ball Super: repliche su Mediaset Italia 1 dal 30 luglio al 3 agosto, arriva Trunks!

Dragon Ball Super: repliche su Mediaset Italia 1 dal 30 luglio al 3 agosto, arriva Trunks!
di

Inizia una nuova settimana di repliche sulla reti televisive del pacchetto Mediaset. Terminato il torneo di arti marziali fra il Settimo ed il Sesto Universo, nelle repliche di Dragon Ball Super che potremo seguire dal 30 luglio al 3 agosto assisteremo all'inizio del nuovo arco narrativo: quello di Trunks del futuro!

Di seguito vi proponiamo le sinossi ufficiali degli episodi di Dragon Ball Super che verranno trasmessi a partire da domani mattina.

Dragon Ball Super – Episodio 44 – IL SEGRETO DELL'ACQUA SOVRUMANA

  • Data: lunedì 30 luglio 2018, ore 08:55 - 09:25
  • Trama: "Goten e Trunks finiscono casualmente bloccati nel retro della navicella di Monaka, giunto da Bulma per una consegna, e si ritrovano sul pianeta Pot-Au-Feu. Qui, i due aiuteranno Potage..."

Dragon Ball Super – Episodio 45 – IL CLONE DI VEGETA

  • Data: martedì 31 luglio 2018, ore 08:55 - 09:25
  • Trama: "Il potere di Vegeta viene completamente assorbito dal suo clone che riceve gli ordini da un'entita' pensante chiamata comme'son (o acqua sovrumana) che ha preso le sembianze di Gryll."

Dragon Ball Super – Episodio 46 – LO SCONTRO FRA GOKU E IL CLONE DI VEGETA

  • Data: mercoledì 1 agosto 2018, ore 08:55 - 09:25
  • Trama: "Mentre Vegeta sta per dissolversi, Goku e il clone di Vegeta si scontrano furiosamente in un duello sostanzialmente alla pari nel quale goku sembra avere la peggio. Per rallentare il processo..."

Dragon Ball Super – Episodio 47 – PERICOLO DAL FUTURO

  • Data: giovedì 2 agosto, ore 08:55 - 09:25
  • Trama: "In un futuro ormai dilaniato dalla distruzione e dall'oscurità e dopo un anno di assenza da casa, Trunks del futuro, ritorna da sua madre Bulma che, dopo tanto lavoro, è riuscita finalmente..."

Dragon Ball Super – Episodio 48 – RINASCE LA SPERANZA! - TRUNKS SI RISVEGLIA NEL PRESENTE

  • Data: venerdì 3 agosto, ore 08:55 - 09:25
  • Trama: "Mentre nel presente Trunks e la banda di Pilaf frequentano la stessa scuola privata, dove tra il piccolo Saiyan e Mai iniziano ad apparire i primi evidenti segni di affetto, nel futuro Black Goku..."

Qualora non abbiate mai visto prima la saga di Trunks e Goku Black, questa potrebbe essere un'occasione imperdibile per rivedere in azione uno dei guerrieri Saiyan più amati di tutto il franchise di Dragon Ball!

Quanto è interessante?
2

Action figure, fumetti, statuine, Funko Pop!, carte collezionabili, poster e tanti altri gadget di Dragon Ball Super li trovi su Amazon.it a prezzi vantaggiosi!