Dragon Ball Super: repliche su Mediaset Italia 1 dal 9 al 14 luglio, arriva Lord Champa!

Dragon Ball Super: repliche su Mediaset Italia 1 dal 9 al 14 luglio, arriva Lord Champa!
di

Mentre i fan italiani aspettano con ansia di poter finalmente vedere gli episodi del Torneo del Potere indetto dai due Zeno, le repliche proposte da Mediaset Italia 2 della prossima settimana ci mostreranno l’arrivo di Lord Champa, il paffuto Dio della Distruzione del Sesto Universo!

Di seguito vi proponiamo le sinossi pubblicate sul sito del gruppo Mediaset.

  • Dragon Ball Super – Episodio #27 – LA TERRA ESPLODE
    Data: lunedì 9 luglio, ore 08:40 - 09:10
    Trama: "Vegeta ha individuato il punto debole di Freezer. L'evoluzione in Golden Freezer, infatti, assorbendo un'enorme quantita' di energia, lo sta lasciando senza forze. Tuttavia, dopo aver messo Freezer..."
  • Dragon Ball Super – Episodio #28 – LORD CHAMPA - IL SIGNORE DELLA DISTRUZIONE DEL SESTO UNIVERSO
    Data: martedì 10 luglio, ore 08:40 - 09:10
    Trama: "Durante un duro allenamento, Goku e Vegeta ricevono la visita di Champa e Vados, rispettivamente gemello e sorella maggiore di Beerus e Whis, appartenenti al cosiddetto sesto universo."
  • Dragon Ball Super – Episodio #29 – IL TORNEO DI ARTI MARZIALI
    Data: mercoledì 11 luglio, ore 08:40 - 09:10
    Trama: "Champa e Beerus definiscono i dettagli della sfida: sara' un torneo di arti marziali che applichera' il regolamento dei mondiali di arti marziali. Champa si reca con Vados sul pianeta senza nome..."
  • Dragon Ball Super – Episodio #30 – IL RECLUTAMENTO
    Data: giovedì 12 luglio, ore 08:40 - 09:10
    Trama: "Mancano solo quattro giorni prima che Whis raduni la squadra del settimo universo per partire alla volta del torneo di arti marziali organizzato da champa e Beerus. Raggiunti in volo da Crili..."
  • Dragon Ball Super – Episodio #31 – ZUNO, L'ONNISCIENTE
    Data: venerdì 13 luglio, ore 08:40 - 09:10
    Trama: "Jaco spiega a Bulma che, considerata la vastita' dell'universo, e' impossibile raggiungerne il centro. Le suggerisce di rivolgersi a Lord Zuno, un misterioso personaggio onnisciente che, sicuramente..."
  • Dragon Ball Super – Episodio #32 – ALLA VOLTA DEL PIANETA SENZA NOME!
    Data: sabato 14 luglio, ore 09:00 - 09:25
    Trama: "Dopo essersi allenati nella stanza dello spirito e del tempo, Goku e Vegeta, si dirigono, insieme agli altri, sul 'pianeta senza nome', dove svolgeranno un test attitudinale. Nel sesto universo, intanto..."

Il torneo fra i migliori combattenti del Sesto e del Settimo Universo è ormai imminente. Riuscirà Goku a trovare dei validi compagni?