Dragon Ball Super: svelata la vera identità di Black nelle repliche su Italia 2

Dragon Ball Super: svelata la vera identità di Black nelle repliche su Italia 2
di

Mentre le puntate inedite di Dragon Ball Super, proposte il sabato sera su Italia 1, presenteranno allo spettatore la prosecuzione del Torneo del Potere, le repliche, che andranno in onda sul canale Mediaset Italia 2 il lunedì sera, sveleranno la vera identità di Black!

Di seguito vi proponiamo, come sempre, i titoli e le sinossi degli episodi di Dragon Ball Super che lunedì 22 aprile potremo rivedere sulla rete Mediaset Italia 2.

Episodio 57 - Zamasu, il signore dal corpo invulnerabile

  • Data: lunedì 22 aprile, 21:16 - 21:40
  • Trama: "Goku e Trunks iniziano lo scontro con Black e Zamasu ma i due si rivelano troppo forti. Vegeta e l'esercito della Resistenza riescono però a distrarre i nemici e mettere in salvo i Saiyan, che vengono rispediti nel presente. Zamasu del presente scopre dell'esistenza delle Super Sfere del Drago."

Episodio 58 - Zamasu e Black. Il mistero si infittisce

  • Data: lunedì 22 aprile, 21:40 - 22:06
  • Trama: "Dopo essere tornati nel presente Goku, Vegeta e Trunks del futuro vengono raggiunti da Beerus, Whis ed il Kaioshin Superiore, i quali ragionano sulle intenzioni di Zamasu. La sua versione del futuro ha espresso il desiderio di creare un servo con le stesse fattezze di Goku, ovvero Black, e ha ucciso Gowasu diventando il Kaioshin del 10° Universo. Il gruppo decide di fermare lo Zamasu del presente."

Episodio 59 - Cambiare il futuro

  • Data: lunedì 22 aprile, 22:06 - 22:31
  • Trama: "Goku e gli altri monitorano Zamasu, il quale riesce però ad uccidere Gowasu. Whis torna allora indietro nel tempo, permettendo a Beerus di fermare Zamasu con la tecnica dell'Hakai, che lo fa dissolvere nel nulla."

Episodio 60 - La vera identita' di Black

  • Data: lunedì 22 aprile, 22:31 - 22:53
  • Trama: "Beerus rassicura Trunks affermando che anche nel suo mondo Zamasu ora non esiste. Trunks parte allora per il suo futuro assieme a Goku, Vegeta e Bulma: nulla è però cambiato, Zamasu è ancora vivo visto che Black non è altri che Zamasu stesso."

Nel mentre l'attesa per la continuazione di Dragon Ball Super continua, gli appassionati dell'opera di Akira Toriyama potranno dunque rivivere uno dei momenti più intriganti che il sequel di Z ha da offrire.

E voi, state seguendo queste repliche settimanali su Italia 2?