Dragon Ball Super: riaffiorano i ricordi di Goku negli spoiler del capitolo 82

Dragon Ball Super: riaffiorano i ricordi di Goku negli spoiler del capitolo 82
di

Con Granolah quasi sul punto di morire, a prendere le redini della battaglia con Gas è Goku. Il Saiyan, forse per la prima volta, gioca d’astuzia sfruttando la Trasmissione Istantanea. Tuttavia, in Dragon Ball Super capitolo 82 dovrà fare i conti con il passato.

Riconoscendo la superiorità del suo avversario, Goku smette di combattere e comincia a giocare a nascondino con lui. Negli spoiler di Dragon Ball Super 82 lo vediamo infatti spostarsi di pianeta in pianeta, alla ricerca di chi, o cosa ancora non sappiamo. Il Saiyan sta temporeggiando, ma a quale pro? Probabilmente sta aspettando che Monaito guarisca le ferite di Granolah, oppure è alla ricerca di un altro alleato. Broly tornerà nel prossimo capitolo di Dragon Ball Super?

I nuovi leak, svelano almeno in parte quel che accadrà. In Dragon Ball Super 82, si torna a 40 anni prima, al giorno in cui Monaito assistette al combattimento tra Bardack e Gas. Improvvisamente, a Goku riaffioreranno i ricordi della sua infanzia. Il protagonista, rimembra i volti e le parole di suo padre e sua madre. “Sopravvivi, qualsiasi cosa accada”.

Ora che Goku conosce il viso di Bardack e Gine, cosa accadrà? Sbloccherà un nuovo stato Saiyan primordiale? Di sicuro, vedremo come fece suo padre a contrastare l’Heeters.