Dragon Ball Super, i ricordi del passato: l'invasione Saiyan negli spoiler del capitolo 77

Dragon Ball Super, i ricordi del passato: l'invasione Saiyan negli spoiler del capitolo 77
di

Come emerso dai primi leak trapelati in rete, nel prossimo capitolo di Dragon Ball Super 77 finalmente Granolah scoprirà la verità su quella maledetta notte, la giornata in cui la sua razza andò incontro a un tragico destino.

Dopo aver messo al tappeto Goku, e sul punto di eliminare Vegeta, orgogliosamente pronto alla morte, il cacciatore di taglie viene fermato da Monaito, l'anziano Namecciano che abita assieme a lui sul Pianeta Cereal. Come abbiamo visto nel cliffhanger finale del capitolo 76, a quanto pare Monaito sta per raccontare al vendicatore la storia di quel giorno.

Negli spoiler condivisi sui social network, si può intuire che nel capitolo 77 di Dragon Ball Super Granolah rivivrà la notte in cui la sua razza venne trucidata dall'esercito Saiyan. Che questo racconto possa placare in qualche modo la sua sete di vendetta nei confronti di Freezer, Goku e Vegeta?

A quanto pare, prima di quell'infausto evento, la razza Cerealiana coabitava con armonia con i Namecciani. Una notte, però, quella pace venne spezzata per sempre. Al sorgere della luna piena, Cereal fu invaso dai Saiyan, i quali cominciarono l'invasione trasformandosi in Oozaru, i temibili scimmioni assenti da diverso tempo.

Quando i fiacchi tentativi di resistenza vengono spazzati via, a Monaito vengono affidate le Sfere del Drago. L'ultimo Namecciano, però, viene notato da uno scimmione con una grande cicatrice, una ferita che qualsiasi fan conosce. Ovviamente, quell'Oozaru è Bardack, il padre di Goku.

Cos'altro verremo a scoprire su Bardack e sulla storia di quella notte? Vi lasciamo ad altre immagini e spoiler su Dragon Ball Super 77.