Dragon Ball Super, ripassiamo le uscite della settimana!

Dragon Ball Super, ripassiamo le uscite della settimana!
di

Nel capitolo 50 di Dragon Ball Super abbiamo assistito a una simpatica scenetta tra Goku e Vegeta, che preannuncia grandi risvolti per i prossimi eventi del manga. Infatti, questo mese, in particolare la prossima settimana di agosto, usciranno diverse novità sul mondo di Akira Toriyama.

Mentre in Italia ha recentemente fatto il suo debutto il Volume 8 di DB Super, che abbiamo approfondimento insieme a voi in uno speciale di approfondimento sulla nascita dell'Ultra Istinto, in Giappone si iniziano i primi preparativi per recepire al meglio il prossimo numero di V-Jump, con al suo interno il capitolo 51. A ricordarci gli appuntamenti della settimana ci pensa il solito Dragon Ball Hype, leaker e appassionato dell'universo di Toriyama sensei e sempre sul pezzo, che ci prepara alle uscite in corso tra il 14 e il 20 agosto:

  • La pagina a colori del prossimo numero di V-Jump, rivista su Dragon Ball Super è attualmente serializzato;
  • L'atteso episodio 124 di Dragon Ball Super doppiato in inglese (arriveranno novità su DB Super 2 con la conclusione dell'adattamento americano?);
  • I primi spoiler della rivista;
  • Il capitolo 51;

Tanti appuntamenti che incidono sulla solita uscita mensile del magazine, con l'opera di Toyotaro che continua ininterrotta il suo proseguo degli eventi. Con tutta probabilità gli eventi narrati dalla conclusione del Torneo del Potere troveranno luce con il fatidico sequel animato, seppur non abbiamo al momento informazioni e annunci in merito. E voi, invece, aspettate con ansia il capitolo 51?