Dragon Ball Super, i risultati del sondaggio di popolarità: il sorpasso dell'eterno rivale

Dragon Ball Super, i risultati del sondaggio di popolarità: il sorpasso dell'eterno rivale
di

L'eterno scontro tra Goku e Vegeta è una rivalità che non si gioca più soltanto sul campo di battaglia bensì anche al di fuori dello stesso manga. I lettori sono stati infatti chiamati da Shonen Jump per rispondere al nuovo sondaggio di popolarità e decretare l'attuale personaggio preferito dal pubblico.

Nell'ultimo capitolo finalmente Toriyama e Toyotaro hanno concesso a Vegeta l'intero palcoscenico per lo scontro con Granolah, battaglia che il Principe dei Saiyan ha combattuto con strategia e celando un asso nella manica. Il nostro eroe ha infatti appreso una nuova tecnica divina da Beerus che pare averlo avvicinato davvero tanto ad un dio della distruzione al pari di Toppo durante la Saga del Torneo del Potere.

E probabilmente è merito degli ultimi risvolti del manga se Vegeta è riuscito a vincere l'ultimo sondaggio di popolarità indetto da Shueisha, sorpassando finalmente l'eterno rivale Goku. La classifica in questione, dunque, qui segue:

  1. Vegeta
  2. Goku
  3. Gohan
  4. Goku Black
  5. Trunks del Futuro
  6. Beerus
  7. Whis
  8. C-17
  9. Freeza
  10. Crilin
  11. Granolah
  12. Moro
  13. C-18
  14. Zamasu
  15. Chi-Chi
  16. Cabbe
  17. Bulma
  18. Pesce Oracolo
  19. Jaco
  20. Mai del Futuro
  21. OG73-i
  22. Macki
  23. Elec
  24. Gas
  25. Oil

Mancano diversi personaggi all'appello che non sono riusciti nemmeno a guadagnarsi un posto in classifica come Piccolo, Goten e tanti altri. Interessante, tuttavia, come i lettori abbiano finalmente decretato Vegeta come miglior personaggio di Dragon Ball Super finora. E voi, invece, siete d'accordo con questa classifica? Diteci la vostra personale top 5 nello spazio dedicato ai commenti.

FONTE: viz
Quanto è interessante?
2