Dragon Ball Super, il ritorno del manga è ufficiale: la data di uscita della nuova saga

Dragon Ball Super, il ritorno del manga è ufficiale: la data di uscita della nuova saga
di

La conclusione della saga del sopravvissuto cereleano ha terminato una lunga fase che ha portato Goku e Vegeta a scoprire un nuovo pianeta della galassia e a venire a contatto con parte della storia recente dei saiyan. Tuttavia, da quel momento, Dragon Ball Super era stato in pausa. I primi annunci facevano pensare a uno stop più breve.

E invece è stato richiesto un tempo più lungo per la produzione della prossima saga di Dragon Ball Super, già annunciata da tempo. Negli scorsi mesi, sulla rivista V-Jump c'erano contenuti dedicati alla serie ma non nuovi capitoli con altri pezzi di storia tutta da scoprire. Al loro posto infatti sono state realizzate illustrazioni di Goku e altre cose particolari da parte di Toyotaro.

Nel numero di questo mese però arriva finalmente la risposta che metterà fine alle attese del pubblico. Dragon Ball Super tornerà il 20 dicembre su Manga Plus e V-Jump con un nuovo capitolo e, quindi, con il suo nuovo arco narrativo. Bisognerà quindi attendere ancora un po', ma la promessa di presentare entro la fine del 2022 una saga inedita si è realizzata. E così terminano i due mesi di stop per il manga di Toyotaro e Akira Toriyama, voi cosa vi aspettate dalla prossima fase?

Quanto è interessante?
5