Dragon Ball Super: rivelata la verità sul legame di Granolah e Monaito

Dragon Ball Super: rivelata la verità sul legame di Granolah e Monaito
di

In attesa della pubblicazione del capitolo 76 di Dragon Ball Super, disponibile su Manga Plus a partire dalle ore 17 del 20 settembre 2021, il sito ufficiale della serie ha pubblicato alcune interessanti informazione sul personaggio di Granolah, nello specifico del suo rapporto con il Namecciano Monaito, visto nei primi capitoli della nuova saga.

L'ultimo dei Ceruleani è diventato il guerriero più potente dell'universo proprio grazie alle due sfere del drago create da Monaito, che riunite hanno fatto apparire il drago Toronbo oscurando i cieli del pianeta. Mentre Granolah si dimostra un astuto e abile combattente, seppur un novizio sul campo di battaglia considerando la sua esperienza rispetto a quella di Goku e Vegeta, sono emersi dettagli sul personaggio di Monaito, presentato ufficialmente come il padre adottivo del ceruelano.

Già dai recenti capitoli è evidente come i due abbiano passato molto tempo insieme, ma questa rivelazione risulta importante sotto diversi punti di vista. Separati dalle loro rispettive razze per motivi diversi, i due personaggi si sono ritrovati a sostenersi a vicenda, e probabilmente Monaito potrebbe giocare un ruolo decisivo, cercando di dissuadere Granolah dal proseguire la sua violenta e cieca sete di vendetta.

Per concludere ricordiamo che una fanart ha immaginato Gogeta in Ultra Istinto e Ultra Ego, e vi lasciamo ad un'analisi riguardante il nuovo potere di Vegeta.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1