di

Dopo la conclusione del Torneo del Potere, l'anime di Dragon Ball Super si è fermato lasciando spazio solo al lungometraggio su Broly. Tuttavia il manga scritto e disegnato da Toyotaro è andato invece avanti, narrando per la prima volta una storia completamente originale e mai vista. La saga in questione è quella di Molo lo stregone.

Denominata anche "Arco del prigioniero della pattuglia galattica", questa ci accompagna ormai da tantissimo tempo. Sono infatti diversi mesi, ben 22, da quando Toyotaro ci ha presentato Molo e il resto della pattuglia galattica. Questa avventura di Goku e Vegeta in Dragon Ball Super terminerà però a breve.

Dopo i primi spoiler di Dragon Ball Super 65 era chiaro che questa saga era ormai agli sgoccioli, ma un'intervista tradotta recentemente presente su V-Jump rivela alcune parole piuttosto chiare dell'editor: la saga di Molo è al climax. Ovvero, Dragon Ball Super a breve entrerà in una nuova fase della sua storia.

Come potete leggere in basso dal tweet di Dragon Ball Hype, l'editor ha annunciato la conclusione imminente dell'arco del prigioniero galattico e una volta fatto si passerà immediatamente alla futura saga di Dragon Ball Super. Toyotaro dovrà quindi darsi da fare creando nuovi nemici o riportando in auge quelli vecchi, cosa vi aspettate dal prossimo arco narrativo? E come continuerà con un Goku così forte?

Quanto è interessante?
4