Dragon Ball Super: la sanguinosa invasione di Cereal diventa a colori grazie ad un fan

Dragon Ball Super: la sanguinosa invasione di Cereal diventa a colori grazie ad un fan
di

La saga del Sopravvissuto Granolah, di Dragon Ball Super, continua a rivelarsi particolarmente ricca di colpi di scena e informazioni. Tramite un breve flashback, presente nel capitolo 68, è stato infatti spiegato il motivo dell'odio che Granolah nutre verso i Saiyan, mostrando come questi abbiano invaso Cereal sterminando i suoi abitanti.

Diverse decadi prima degli eventi attuali, seguendo gli ordini dell'Imperatore Lord Freezer, un gruppo di Saiyan si è recato sul pianeta Cereal, seminando distruzione, more e terrore. Tra gli invasori, tutti in forma Oozaru, si trovava anche Bardack, padre biologico di Son Goku. I Saiyan demolirono numerosi edifici e uccisero praticamente tutti i ceruleani. Ci fu un solo sopravvissuto, Granolah.

Queste immagini sono state riassunte da Toyotaro attraverso i ricordi dello stesso Granolah, in alcune tavole, rese ancor più drammatiche da un appassionato della serie. L'utente @kamisamaexp ha infatti deciso di colorare tre pagine del capitolo 68 che potete vedere nel post riportato in calce, evidenziando tramite delle specifiche scelte cromatiche la tragica atmosfera, il sangue, e la brutalità dell'invasione. Cosa ne pensate di questo particolare omaggio ad uno dei momenti più drammatici della saga? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Dai leak trapelati in rete è arrivata la conferma che nel capitolo 74 apparirà la nuova trasformazione di Vegeta, notizia che ha immediatamente sconvolto la community, esplosa sui social con centinaia di commenti.