Dragon Ball Super: uno scontro nel passato negli spoiler del capitolo 82

Dragon Ball Super: uno scontro nel passato negli spoiler del capitolo 82
di

Finalmente, in Dragon Ball Super 82 i lettori scopriranno la verità su quanto avvenuto in quella lotta del passato. Come fece un guerriero giudicato a più riprese come infimo a battere quell'avversario fenomenale? Questo segreto, porterà i Guerrieri Z alla vittoria.

Gas ha già sconfitto Granolah, e con Vegeta ormai esausto è sul punto di battere anche Goku. Quest'ultimo, però, con la Trasmissione Istantanea ha iniziato una fuga che al momento non si sa ancora dove lo porterà. Quale strategia ha elaborato il Saiyan?

Negli spoiler di Dragon Ball Super 82, Goku porta Gas dal vero più forte dell'Universo. L'intervento di Monaito, però, seppur utile, è ovviamente insufficiente. Colpito a più riprese dal nemico, Kakarot continua la sua fuga.

Al momento, pare che il Guerriero Z stia temporeggiando, in attesa di non si sa bene cosa. Sta forse aspettando che Vegeta recuperi le energie per sfruttare la fusion? Un evento del genere appare improbabile, piuttosto sarà forse Granolah a dargli il cambio.

Tuttavia, il segreto per fronteggiare Gas di Dragon Ball Super lo nasconde Bardack. In quella lotta del passato, il padre di Goku riuscì addirittura a sconfiggere la forma Berserk dell'Heeter. Come fu possibile una vittoria del genere? A svelare la verità, dando un indizio su come battere il nemico ai Guerrieri Z, sarà Monaito, o qualche altro misterioso personaggio?