Dragon Ball Super: uno scontro a pieni poteri nel capitolo 59

Dragon Ball Super: uno scontro a pieni poteri nel capitolo 59
di

Si avvicina l'appuntamento mensile con Dragon Ball Super, il manga curato da Toyotaro e supervisionato appena da Akira Toriyama in quello che sembra un vero e proprio passaggio di consegne del franchise. Lo scorso capitolo ci aveva lasciati sul più bello, all'inizio della battaglia finale.

Come avevano rivelate le prime bozze del capitolo 59, l'intera puntata è dedicata in larga parte allo scontro tra Goku Ultra Istinto e Molo. Il sensei ha sottolineato molto le caratteristiche del combattimento, puntando magistralmente sulla scenografia di uno scontro entusiasmante. Al momento in cui vi scriviamo, non sono ancora disponibili i leak per intero, ma possiamo estrapolarne il contenuto dalle parole dell'insider Ryokotuya.

Quest'ultimo, infatti, ha rivelato che nonostante la battaglia sia effettivamente splendida, risulta "una perdita di tempo", in quanto l'esito dello scontro dipende dall'abilità di Molo di assorbire l'energia. Da ciò, dunque, pare che Goku non sia ancora in grado di fronteggiare la più temibile abilità dell'avversario.

Ad ogni modo, vi rimandiamo alle prime tavole allegate in calce alla notizia, con un primo assaggio di un epico scontro in cui lo stregone risponde all'Ultra Istinto con l'ennesimo potenziamento. E voi, invece, cosa ne pensate della scenografia del combattimento? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento qua sotto. Secondo voi, qual è il segreto che si cela dietro lo straordinario potere dell'Ultra Istinto?

Quanto è interessante?
6