Dragon Ball Super segnerà, prima o poi, il ritorno di Gogeta?

Dragon Ball Super segnerà, prima o poi, il ritorno di Gogeta?
di

Dragon Ball Super ci ha permesso di riabbracciare Vegeth, ma molti fan chiamano a gran voce anche il ritorno di Gogeta, la Fusione non canonica e relegata solo all'OVA "Il diabolico guerriero degli Inferi". Un curioso dettaglio, presente all'interno di un certo materiale promozionale, potrebbe però suggerire un'inversione di marcia.

Per quanto possa sembrare assurda come suggestione, in Giappone è stato pubblicizzato... un nuovo tipo di ciambella. Il dolce in questione, a quanto pare, verrà brandizzato con gli eroi di Dragon Ball Super e, a rimarcare la natura "a doppio gusto" del prodotto, sulla confezione compaiono Goku e Vegeta intenti ad eseguire la visione.

Dagli abiti indossati, soprattutto da Goku, si evince chiaramente che si tratta delle versioni dei due eroi presenti nell'ultima incarnazione televisiva del franchise. Si tratta di una suggestione puramente speculativa, ma che apre a tante prospettive interessanti per i fan della serie.

Avevamo già detto, infatti, che Gogeta avrebbe potuto rappresentare la sorpresa di Dragon Ball Super: Broly, rendendosi finalmente canonico insieme al Super Saiyan Leggendario. Ciò è dovuto al fatto che, negli USA, verranno riproposti sul grande schermo tre film del franchise: Il Super Saiyan della Leggenda, appunto, Le Origini del Mito e... Il Diabolico Guerriero degli Inferi.

Voi vorreste l'introduzione di Gogeta nella continuity canonica di Dragon Ball Super?

Quanto è interessante?
7

Action figure, fumetti, statuine, Funko Pop!, carte collezionabili, poster e tanti altri gadget di Dragon Ball Super li trovi su Amazon.it a prezzi vantaggiosi!

Dragon Ball Super segnerà, prima o poi, il ritorno di Gogeta?