Dragon Ball Super: sembra che Tarble, il fratello di Vegeta, sia ufficialmente canonico

Dragon Ball Super: sembra che Tarble, il fratello di Vegeta, sia ufficialmente canonico
di

Tarble, il fratello perduto di Vegeta, è un personaggio piuttosto amato dalla fanbase. Molti appassionati saranno felici di sapere che, a quanto pare, il saiyan è ufficialmente canonico nell'immaginario di Dragon Ball Super.

La conferma è arrivata grazie a un'immagine che mostra l'albero genealogico di Goku e Vegeta: si tratta di materiale promozionale legato a Dragon Ball Super: Broly e mostra tutti i legami di parentela (sia saiyan che terrestre) dei due eroi.

In un trafiletto nella parte dedicata a Vegeta, stando al report del sempre informato insider Todd Blankenship, viene citato proprio Tarble. Il testo recita:

"Tarble. Il fratello minore di Vegeta. Tanto tempo fa, Re Vegeta decretò che non fosse un saiyan combattente, e decise di mandarlo su un altro pianeta in una capsula...?!".

Ricordiamo che Tarble comparve nell'OVA intitolato Dragon Ball: Ossu! Kaette Kita Son Goku to nakama-tachi!! e nel suo omonimo adattamento manga. Una menzione al saiyan, inoltre, venne anche fatta nel film Dragon Ball Z: La battaglia degli dei, ma in tutta la serie animata e nel manga di Dragon Ball Super era mai stato citato.

Il trafiletto sotto l'albero genealogico di Vegeta, a questo punto non mente: Tarble, per la gioia dei fan, è un personaggio canonico.

Cosa pensate di questa conferma?