Dragon Ball Super: La sfida di Granolah è quasi conclusa, nel 2022 debutterà un nuovo arco

Dragon Ball Super: La sfida di Granolah è quasi conclusa, nel 2022 debutterà un nuovo arco
di

Il capitolo 79 di Dragon Ball Super ha mostrato ai fan le ultime notizie legate all'opera di Akira Toriyama e Toyotaro. Scopriamo quindi quali sono le novità per il 2022 incentrate sulle vicende di Goku e gli altri.

Come potete leggere nel tweet presente in calce alla notizia, l'account @DbsHype ha condiviso con i numerosi appassionati di Dragon Ball un messaggio che siamo sicuri troveranno interessanti: sembra infatti che l'arco narrativo di Granolah sia quasi completo, alla sua conclusione sarà introdotto un nuovo arco narrativo, di cui ancora però non conosciamo altri dettagli. Per ora comunque non conosciamo ancora per quanti capitoli andranno avanti le vicende di Granolah, ne quale sarà il prossimo numero di Dragon Ball Super che introdurrà il nuovo avversario dei protagonisti del manga.

Cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere con un commento e se siete soddisfatti di come si è evoluta la storia di Goku, Vegeta e gli altri nella nuova opera disegnata da Toyotaro e scritta da Akira Toriyama. Se cercate altre indiscrezioni sul manga, vi segnaliamo questa intervista al disegnatore di Dragon Ball Super in cui discute della tecnica dell'Ultra Ego. Inoltre, ecco un disegno di Toyotaro che ha svelato ai fan i colori ufficiali del nuovo potere utilizzato da Vegeta.