Dragon Ball Super: sfide e duri addestramenti negli episodi su Italia 1 del 16 marzo

Dragon Ball Super: sfide e duri addestramenti negli episodi su Italia 1 del 16 marzo
di

Settimana dopo settimana, la rete Mediaset Italia 1 sta proponendo ai propri telespettatori le attesissime puntate di Dragon Ball Super relative al Torneo del Potere organizzato dal sommo Zeno, ossia la più importante e potente divinità del Multiverso creato da Toriyama. Scopriamo dopo il salto il contenuto dei prossimi episodi!

Intitolato “Finalmente il loro primo incontro! L'androide C-17 vs Goku!”, l’episodio 86 vedrà Goku alla ricerca di C-17, un cyborg creato dal Dottor Gero che il Saiyan non ha mai incontrato di persona. Prima ancora di convincerlo a unirsi al team del Settimo Universo, il nostro Goku sfiderà C-17 per scoprire quanto sia effettivamente forte...

Intitolato “Alla caccia dei bracconieri! Goku e C-17 uniscono le forze!”, l’episodio 87 di Dragon Ball Super ci proporrà invece una missione alquanto particolare. Goku e C-17 dovranno infatti fare i conti con un gruppo di bracconieri spaziali interessati agli animali della riserva naturale protetta dal cyborg. Nella puntata comparirà persino il minuto Jaco della Pattuglia Galattica.

Infine, l’episodio 88, intitolato “Junior e Gohan: maestro e allievo in un duro allenamento!”, vedrà Gohan e Piccolo impegnati in un duro allenamento. Poiché il Torneo del Potere è ormai alle porte, il primogenito di Goku è determinato a ritrovare il proprio spirito combattivo, ragion per cui si rivolgerà al suo storico maestro, affinché questi possa aiutarlo a tornare il valente guerriero di un tempo.

Vi ricordiamo che i prossimi tre episodi inediti di Dragon Ball Super verranno trasmessi sabato 16 marzo 2019 su Italia 1, a partire dalle ore 23:11 circa. E voi, state seguendo il corrente arco narrativo?