Dragon Ball Super si rifà il look con lo stile anni novanta

Dragon Ball Super si rifà il look con lo stile anni novanta
di

Lo stile di Dragon Ball Z, la serie andata in onda negli anni novanta, per molti è impareggiabile. Dopo aver già dedicato buona parte del suo tempo a ricolorare alcune scene della saga del Torneo del Potere di Dragon Ball Super, l'artista RenanFNA torna con dei nuovi disegni che sembrano tratti direttamente dall'anime originale.

Dopo i primi ridisegni presentati alcuni giorni fa, RenanFNA ha raggruppato intorno a sé un ulteriore numero di fan di Dragon Ball Z e Dragon Ball Super che gli hanno chiesto di portare altre scene della serie recente in versione anni novanta. E naturalmente il disegnatore non si è fatto attendere. Nei tweet in calce provenienti dal suo account Twitter potete vedere altri screen di paragone con Goku come soggetto.

Nel primo tweet, RenanFNA ha ammesso di essersi concentrato sulla leggerezza e semplicità dello stile artistico del primo film di Dragon Ball, ritenendo di averlo raggiunto. Infatti, a differenza dello screenshot di sinistra che mostra la colorazione più scura e con più sfumature di colore di Dragon Ball Super, il suo disegno porta uno stile più minimalista e vicino ai canoni di disegno d'animazione degli anni novanta. Un'ulteriore prova viene portata nel secondo tweet, dove ha scelto di immortalare una delle scene della quarta sigla di chiusura di Dragon Ball Super. Voi quale tra i due stili preferite di più?

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
6