Dragon Ball Super: la sinossi dell'episodio 115 annuncia grossi guai per Goku!

di

Come ogni settimana, il magazine nipponico Weekly Shonen Jump rivela il titolo e la sinossi del prossimo episodio di Dragon Ball Super, il quale anticipa una situazione piuttosto critica per l’eroe della serie...

Visionabile in calce all’articolo, l’immagine estrapolata dalla rivista ha infatti confermato l’identità della fantomatica guerriera comparsa nel recente promo dell’episodio #114: si tratta di Kefla, la fusione cui Kale e Caulifla daranno vita attraverso l'uso dei magici orecchini potara! Il contenuto della sinossi rivela inoltre che la nuova combattente sarà talmente potente da mettere in difficoltà persino il nostro Goku. Ve la proponiamo di seguito, opportunamente tradotta in italiano.



  • Dragon Ball Super, Episodio #115 - Goku VS Kefla! Il Super Saiyan Blue è sconfitto?!
  • Kale e Caulifla si fondono! Goku è messo alle corde!! - Caulifla e Kale si sono fuse in Kefla! Dal momento che Goku sta lottando sulla difensiva contro i potenti attacchi di Kefla, si trasforma in Super Saiyan Blue.

In attesa di vedere in azione il personaggio, la cui "nascita" avverrà proprio durante l'episodio #114 che andrà in onda domenica mattina, vi lasciamo con la prima immagine dello scontro trapelata in rete nelle ultime ore. Purtroppo la qualità della stessa è molto bassa, ma quantomeno conferma che Goku recupererà abbastanza energie da ritrasformarsi in Super Saiyan Blue.

Riuscirà il nostro eroe a sconfiggere la nuova guerriera o riporterà un'altra sonora sconfitta?

Dragon Ball Super: la sinossi dell'episodio 115 annuncia grossi guai per Goku!