Dragon Ball Super: gli spoiler del nuovo capitolo anticipano una sorpresa su Moro

Dragon Ball Super: gli spoiler del nuovo capitolo anticipano una sorpresa su Moro
di

I fan di Dragon Ball Super sono sempre molto attivi nel dare a vita a Fan Art particolarmente ispirate, in attesa di ricevere notizie ufficiali sul nuovo capitolo del manga di Toyotaro o su un probabile sequel della trasposizione animata.

Questa volta è il turno del manga, che a breve vedrà il rilascio del capitolo 48, dove finalmente le vicende dei nostri eroi alle prese con il temibile villain Moro, sembra che possano subire una svolta decisiva. Pur non essendo ancora uscito ufficialmente, il nuovo capitolo di Dragon Ball Super è stato già oggetto di discussione da parte di alcuni insider di Reddit, che hanno avuto la possibilità di leggerlo in anticipo.

Gli utenti in questione, Cipher DB e Ryokutya, hanno lasciato un breve commento che ci suggerisce quale piega potrebbe prendere il finale di questo arco narrativo, di seguito le loro parole:

"Cosa?! Majin Bu?!?!

Dopo aver dato un'occhiata alla preview del prossimo capitolo, sembra che questo arco narrativo possa essere inaspettatamente corto

Forse sta seguendo la strada secondo cui ' il vero cattivo è rappresentato dal percorso' ".

Analizzando questa breve reazione, si può arrivare alla conclusione che Moro, un villain che possiede una potenza inaudita - come ci è stato mostrato nello scontro con Goku e Vegeta - non sia la grande minaccia che ha dato a tutti l'impressione di rappresentare, con Majin Bu che nel finale di questo arco narrativo potrebbe rendersi protagonista e sconfiggere il potente mago. Ricordiamo, infatti, che Majin Bu possiede il potere del Grande Supremo Kaioshin, che milioni di anni fa ha cancellato Moro.

Le aspettative per il nuovo capitolo sono abbastanza alte, e voi che ne pensate? Sareste contenti di questa possibile svolta narrativa?