Dragon Ball Super: spunta una clip successiva al finale della serie con Goku vs Vegeta

di

Ricordate tutti il finale di Dragon Ball Super? Goku e Vegeta, trasformati in Super Saiyan Blu, si scrutano nelle loro iconiche pose in un deserto roccioso, pronti a scattare. Infine, con un balzo, si scagliano l'uno contro l'altro per dar vita a un nuovo allenamento. In Rete è spuntato quello che potremmo definire un "finale extra".

Sul forum di Reddit dedicato a Dragon Ball Super, infatti. un utente ha postato un video che si intitola Dragon Ball Super Extra Ending. Presentato come un video promozionale, ne ignoriamo per ora la provenienza ma di fatto offre un footage inedito sul finale della serie.

La scena è infatti ambientata subito dopo le sequenze finali dell'episodio 131, con Goku e Vegeta Super Saiyan Blu che iniziano ad affrontarsi. Dopo uno scambio di colpi a mani nude, il principe dei Saiyan scaglia poi contro il suo rivale un micidiale Lampo Finale.

La conclusione dello scontro ci è ignota, poiché il video si interrompe bruscamente. Di cosa si tratta? Possibile che sia un semplice video promozionale trasmesso sulle reti televisive nipponiche: è improbabile che si riferisca a Dragon Ball Super Movie, poiché il design sfoggiato nella clip sembra estremamente lontano da quello che Naohiro Shintani impiegherà nella pellicola su direttiva di Toriyama.

Intanto il video è in alto e potete guardarlo senza problemi. Vi è piaciuto?