Dragon Ball Super: spuntano in rete dei nuovi spoiler sul prossimo arco narrativo!

Dragon Ball Super: spuntano in rete dei nuovi spoiler sul prossimo arco narrativo!
di

Sebbene l’attenzione dei fan di Dragon Ball sia ormai focalizzata sul lungometraggio intitolato Dragon Ball Super: Broly, di cui abbiamo recentemente scoperto numerosi dettagli strepitosi, in queste ultime settimane si è molto parlato anche del prossimo arco narrativo del manga di Toyotaro: la trasposizione cartacea di Dragon Ball Super, appunto.

Come un fulmine a ciel sereno, questo pomeriggio è spuntata su Twitter una tavola misteriosa che sembrerebbe tratta dal prossimo capitolo del fumetto, che appunto dovrebbe uscire in Giappone in questi giorni. Visionabile in calce all’articolo, questa ci mostra una discussione fra Goku e Vegeta, di cui purtroppo conosciamo solo qualche battuta ed il trafiletto riportato a lato.

Comincia il nuovo capitolo: “L’arco narrativo del Prigioniero della Pattuglia Galattica”! Chi è questo prigioniero evaso...? Inizia un’avventura pericolosa!!
Goku: “Una certa persona...?
Vegeta: “Chi è?

Come sempre vi invitiamo a prendere con le dovute pinze i suddetti spoiler, poiché potrebbero essere dei fake; anche perché è abbastanza improbabile che il prossimo capitolo del fumetto includa sia la conclusione del Torneo del Potere che l’introduzione del successivo arco narrativo.

Ciononostante, in rete vi è chi sostiene scherzosamente che il misterioso prigioniero sfuggito alla Pattuglia Galattica possa essere proprio Watagash, ossia il parassita criminale comparso (finora) soltanto nell’anime di Dragon Ball Super. Quand’anche gli spoiler si rivelassero veri, è mai possibile, secondo voi, che Toyotaro e Toriyama riutilizzino proprio questa pericolosa creatura in grado di impossessarsi dei corpi di altri esseri viventi?