Dragon Ball Super, stavolta Vegeta ce la farà? Le caratteristiche del principe dei saiyan

Dragon Ball Super, stavolta Vegeta ce la farà? Le caratteristiche del principe dei saiyan
di

Sia Goku che Vegeta sono stati convocati dagli Heeter per mettere un freno alle ambizioni di Granolah. I due storici protagonisti di Dragon Ball Super sono stati coinvolti nelle strategie e desideri dei nuovi personaggi da poco introdotti da Toriyama e Toyotaro.

Con il loro arrivo sul pianeta Cereal, Goku e Vegeta sono stati subito aggrediti dal loro attuale nemico. Il cereleano ha dato vita inizialmente a uno scontro a distanza e ha poi cominciato una battaglia fisica con Goku. Tutto questo mentre il principe dei saiyan analizzava l'ambiente circostante, capendo qualcosa sul mondo dove si trovano.

Mentre Goku è stato messo al tappeto da Granolah, nel finale di Dragon Ball Super 73 vediamo Vegeta prendere il posto del compagno nello scontro. Stavolta il cereleano però non farà uso di stratagemmi particolari, come il dividersi in due cloni come ha fatto con Goku. Di conseguenza, Vegeta dovrà battere il suo nemico a piena potenza. Ce la farà?

La risposta naturalmente non è così ovvia. Sembra impensabile che sia Goku che Vegeta perdano la battaglia dato che questa significherebbe la morte. Inoltre, una fuga dall'area, specie grazie a qualche alleato imprevisto, ripeterebbe le scene viste durante la saga di Molo. Inoltre, Vegeta ha come asso nella manica l'Hakai, che se usato correttamente potrebbe essere abbastanza per abbattere il nemico o comunque ferirlo gravemente.

Resta comunque difficile che Vegeta riesca a battere un Granolah al massimo della potenza quando neanche Goku in Ultra Istinto ce l'ha fatta. Il principe dei saiyan tirerà fuori qualche altra tattica nel prossimo capitolo di Dragon Ball Super?