Dragon Ball Super: Super Hero, un cambiamento dell'ultimo minuto ha conquistato i fan

Dragon Ball Super: Super Hero, un cambiamento dell'ultimo minuto ha conquistato i fan
di

Anche se mancano ancora parecchi mesi all'uscita, il chiacchiericcio intorno a Dragon Ball Super: Super Hero si fa sempre più rumoroso. Già dai pochi secondi mostrati, la pellicola animata promette scintille, ma a fare la differenza saranno i dettagli. Eccone uno che ha conquistato il fandom.

Stando a quanto riportato su Nikkei Entertainment, una rivista d'intrattenimento giapponese, il trailer di Super Hero è stato vittima di un improvviso cambiamento dell'ultimo minuto. Parlando del proprio lavoro sulla lungometraggio in 3DCG, infatti, il produttore esecutivo Akio Iyoku ha dichiarato che un piccolissimo dettaglio è stato modificato in corso d'opera, a pochissimo tempo dal rilascio ufficiale.

Lo scontro tra Gohan e l'androide Gamma 1 che abbiamo visto nel filmato, sarebbe dovuto essere ben diverso da come è stato mostrato. In origine, il combattimento doveva avvenire sotto la luce del sole, ma il regista Tetsuro Kodamo ha espressamente chiesto ad Akira Toriyama di poter cambiare il meteo.

Sotto l'approvazione del sensei, il meteo è stato infine cambiato, portando Gohan e Gamma 1 a scontrarsi sotto la pioggia. Questo a primo impatto insignificante dettaglio, ha conquistato la community, portata nel mare dei ricordi.

Come sappiamo, Gohan, quello della linea temporale di Mirai Trunks, ha brutta esperienza nel combattere gli androidi sotto la pioggia. Il figlio di Goku, infatti, fu ucciso da C-18 e C-17 in un giorno piovoso.

Questa scena si ripeterà, oppure questa volta Gohan riuscirà a prevalere sugli androidi del Red Ribbon? E voi, avevate notato quel dettaglio? Vi lasciamo alla conferma della presenza di Goku e Vegeta in Dragon Ball Super: Super Hero e a Gianluca Iacono, la voce italiana del principe dei saiyan, impegnato nel doppiaggio amatoriale del trailer di Dragon Ball Super: Super Hero.