Dragon Ball Super: Super Hero: la CGI è stata costruita attorno alla Kame House

Dragon Ball Super: Super Hero: la CGI è stata costruita attorno alla Kame House
di

Quando si pensa al capolavoro di Akira Toriyama, uno dei luoghi più iconici è senza alcun dubbio la Kame House, la casa del Genio delle Tartarughe che tanto abbiamo imparato ad apprezzare. Proprio questo luogo ha avuto un ruolo chiave anche nella costruzione di Dragon Ball Super: Super Hero.

L'ultimo progetto animato legato alla serie è stato Dragon Ball Super: Super Hero, un progetto che ha avuto l'onore e l'onere di riportare in auge le figure di Gohan e Piccolo. Ad ogni modo, recentemente il regista della pellicola e il direttore della computer grafica, rispettivamente Testuro Kodama e Jae Hoon Jung, hanno rivelato che il primo modello renderizzato in 3D del film è stato quello della Kame House.

La casa del Genio sarebbe stata arricchita addirittura di dettagli e accerchiata persino da un oceano nonostante sia apparsa nel lungometraggio soltanto all'interno di un monitor nella sala riunioni del Fiocco Rosso. Proprio la Kame House ha avuto il ruolo di fornire una guida con la quale creare tutto il resto. Nonostante tutto questo lavoro alla fine una scena nei pressi della casa è stata scartata dal montaggio finale.

Quanto è interessante?
2