Dragon Ball Super: Super Hero, chi è il Dottor Hedo e qual è il suo obiettivo?

Dragon Ball Super: Super Hero, chi è il Dottor Hedo e qual è il suo obiettivo?
di

Ora che TOEI Animation è riuscita a risolvere i dilemmi causati dal recente attacco hacker subito, Dragon Ball Super: Super Hero ha una nuova data di uscita. Dunque, finalmente emergono ulteriori informazioni sulla pellicola e sui suoi personaggi inediti.

Nel prossimo anime movie del franchise, tornerà un antico nemico. A minacciare i Guerrieri Z sarà infatti il Red Ribbon, l'organizzazione criminale che Goku ha più volte combattuto in passato. A guidare la nuova generazione del Fiocco Rosso sarà il malvagio Dottor Hedo, di cui Weekly Shonen Jump ha pubblicato una biografia completa.

Come vediamo nella traduzione pubblicata dall'insider Twitter @DBSChronicles, il Dottor Hedo non è il leader del Red Ribbon, poiché questo ruolo spetta a Magenta, ma è comunque l'origine del male. Erede del Dottor Gelo, che diede vita agli androidi, Hedo potenzierà il progetto dando vita alla serie Gamma.

Lo scienziato pazzo è ossessionato dai supereroi, e difatti lo vediamo indossare un costume in spandex con tanto di mantello. Non solo, anche i suoi due androidi, Gamma 1 e Gamma 2, sono convinti di essere degli eroi. Ma che origine ha questa sua ossessione?

In una delle clip promo di Dragon Ball Super: Super Hero, lo vediamo uscire di prigione e in seguito distruggerla. Per quale motivo si trovava in quella struttura, è ancora un mistero. Che sia collegato al suo fanatismo verso i supereroi?

Quel che è sicuro, al momento, è che Gamma 1 e 2 sono opera sua, così come anche il nuovo nemico di Dragon Ball Super: Super Hero. La sua più grande invenzione, però, la scopriremo solamente nel corso del film, quando una misteriosa capsula si aprirà e rivelerà il suo contenuto.