Dragon Ball Super: Super Hero, chi è il nuovo personaggio creato da Toriyama?

Dragon Ball Super: Super Hero, chi è il nuovo personaggio creato da Toriyama?
di

Nei giorni scorsi sono stati condivisi trailer e immagini di Dragon Ball Super: Super Hero, nuova opera dedicata all'universo creato da Akira Toriyama. Ecco tutto quello che sappiamo su uno dei personaggi, che è stato creato dal famoso mangaka in persona.

In calce alla notizia trovate il tweet condiviso da @Valdezology incui è possibile vedere un'immagine del personaggio al centro delle teorie dei fan. Come potete vedere si tratta di una figura aliena, dallo stile simile ad altri avversari affrontati da Goku e gli altri, che ha a sua disposizione anche una pistola. Il dettaglio che ha fatto discutere maggiormente i numerosi appassionati di Dragon Ball è la presenza di due versioni del personaggio di cui non conosciamo ancora il nome, entrambe hanno sulla divisa un numero diverso dello stesso colore del mantello. Durante la conferenza stampa di presentazione di Dragon Ball Super: Super Hero il personaggio è stato introdotto sempre parlando al singolare, per questo in molti si chiedono se avrà il potere di generare delle copie per combattere insieme a lui, oppure se si tratta semplicemente di due versioni dal design leggermente diverso.

Non resta che aspettare le prossime settimane, nel frattempo vi lasciamo con il nostro speciale dedicato a Dragon Ball Super: Super Hero.