Dragon Ball Super: Super Hero, chi sono i villain? Alla scoperta dei nemici del Red Ribbon

Dragon Ball Super: Super Hero, chi sono i villain? Alla scoperta dei nemici del Red Ribbon
di

A distanza di diversi mesi dall'annuncio, di Dragon Ball Super: Super Hero conosciamo ormai diverse informazioni ufficiali, da protagonisti e antagonisti, fino alla data di uscita nelle sale giapponesi. Ma siamo davvero sicuri di conoscere proprio tutto sui villain che cercheranno di colpire i Guerrieri Z e il Pianeta Terra?

Il lungometraggio anime in uscita il 22 aprile 2022 segnerà il ritorno in scena di un antico nemico, l'organizzazione criminale del Fiocco Rosso. Per chi non avesse una buona memoria, il Red Ribbon è il nemico principale della serie originale che venne combattuto e sconfitto da Goku quando ancora non sapeva di essere un Saiyan. L'esercito del Fiocco Rosso tornò poi in azione nella Saga di Cell di Dragon Ball Z. A loro si deve infatti la creazione degli androidi, che portano il loro marchio.

Ancora una volta, in Super Hero questa organizzazione criminale risorgerà dalle ceneri, ma con una nuova struttura, di cui al momento conosciamo cinque membri. A capo dell'Armata vi è Magenta, doppiato da Volcano Ota, l'attuale capo e volto pubblico del Red Ribbon. Carmine, doppiato da Ryota Takeuchi, è il suo braccio destro, nonché suo autista.

Infine, vi è la mente del gruppo, il Dottor Hedo, doppiato da Miyu Irino. A lui, si deve la creazione degli androidi di nuova generazione, Gamma 1 e Gamma 2. Per quanto riguarda il primo, indossa un mantello rosso e ha un forte senso della lealtà, nonché una personalità calma. Gamma 2, invece, indossa un mantello blu, e possiede un attitudine più libera, per cui viene sempre rimproverato da Gamma 1.

Saranno davvero loro due a combattere Gohan, Piccolo e gli altri? Vi lasciamo a un'anteprima sul futuro di Dragon Ball Super e al ruolo di Pan e Vegeta in Super Hero.