Dragon Ball Super: Super Hero, una collaborazione dà vita a una bizzarra mascotte

Dragon Ball Super: Super Hero, una collaborazione dà vita a una bizzarra mascotte
di

Dragon Ball Super: Super Hero, nonostante il rinvio, continua ad essere il film anime più atteso del 2022. Nonostante TOEI Animation, dopo aver subito l'attacco hacker, non abbia rilasciato dichiarazioni ufficiali, il periodo di uscita di Dragon Ball Super: Super Hero sembra essere stato svelato, ed è più vicino del previsto.

In attesa del rilascio della pellicola, il merchandise a essa dedicato ha già cominciato a riempire gli scaffali dei negozi giapponesi. Dragon Ball Super: Super Hero ha anche collaborato con Oreo, nota marca di biscotti americani, oltre che con altre catene molto famose.

Alla lunga lista si va ora ad aggiungere la catena di fast food nipponici Karaage Kun, specializzata nel pollo fritto. Come possiamo vedere nel tweet di @pekindaq, nelle confezioni di maionese all'aglio di Karaage Kun compare un pollo Super Saiyan, che indossa i vestiti di Gohan. Visto lo stile di disegno e l'espressione del pollo, la mascotte risulta sicuramente molto bizzarra, ma altrettanto divertente e simpatica.

Sembra che bisognerà attendere giugno per poter vedere l'esordio di Dragon Ball Super: Super Hero nei cinema giapponesi. Riusciranno le nuove animazioni di TOEI Animation, inizialmente molto criticate, unite al ritorno di diversi personaggi della serie principale del maestro Toriyama a far breccia nel cuore dei fan?