Dragon Ball Super: Super Hero, ecco come potrebbe apparire Goku alla fine del film

Dragon Ball Super: Super Hero, ecco come potrebbe apparire Goku alla fine del film
di

Dragon Ball Super: Super Hero intende spingere sull'acceleratore e raccontare una storia proiettata nel futuro, un time-skip di certo posteriore alla saga del Sopravvissuto Granolah attualmente in corso nella controparte cartacea. Ad ogni modo, al termine del film potremo vedere il nostro eroe con un nuovo character design.

Non abbiamo dati certi circa la linea temporale di Dragon Ball Super: Super Hero, anche se è ragionevole pensare che la pellicola si collochi immediatamente all'attuale arco narrativo del manga e poco prima del finale di "Z". In ogni caso, TOEI Animation ha preparato per noi un inevitabile time-skip dal momento che la piccola Pan indossa ora abiti della scuola materna.

Akira Toriyama non ha mai mancato di sorprendere i suoi fan con piccoli dettagli e uno di questi potrebbe essere proprio il cambiamento del character design di Goku. Al termine del film, infatti, non è assolutamente da escludere che finalmente il nostro eroe indossi per la prima volta la tuta che vediamo nel finale di Dragon Ball Z, durante il suo allenamento con Uub. Il suo nuovo aspetto potrebbe essere all'incirca come quello allegato in calce alla notizia.

Non ci resta dunque che attendere l'uscita del film per scoprire se Goku cambierà la sua iconica tuta da combattimento e cosa accadrà dopo il finale del lungometraggio. E voi, invece, ritenete che sia arrivata l'ora di un cambio d'abito? Fatecelo sapere, come al solito, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.