Dragon Ball Super: Super Hero: come apparirebbe Gohan Beast con lo stile di Shintani?

Dragon Ball Super: Super Hero: come apparirebbe Gohan Beast con lo stile di Shintani?
di

Dragon Ball Super: Super Hero ha avuto la giusta audacia di rendere la computer grafica uno dei suoi punti di forza che gli ha permesso conquistare anche il pubblico più restio nei confronti del comparto tecnico. In più, TOEI Animation ha concesso loro anche una sorpresa: una nuova forma per Gohan.

Toriyama e lo staff del film hanno soprannominato questa forma 'Gohan Beast', un'inedita trasformazione con colori mai visti prima, il tutto al fianco di una forza strepitosa. Il web ha ovviamente accolto con clamore questo power-up tanto che non sono mancate manifestazioni di creatività come quella realizzata da frostskog.

L'artista, infatti, ha provato a reinterpretare Gohan Beast con uno stile diverso da quello del film, ovvero con quello di Dragon Ball Super: Broly, il lungometraggio che ha reso grande Naohiro Shintani. La sua interpretazione del saiyan, che potete apprezzare in calce alla notizia, si mostra con uno stile più tondeggiante ed abbozzato al contrario della versione originale che potete comunque paragonare con la controparte accanto.

Cogliamo adesso l'occasione per raccogliere la palla al balzo e chiedere direttamente a voi, magari con un commento nell'apposito box dedicato qua sotto, quale versione del personaggio preferite di più tra quella realizzata in CGI e quella con l'iconico tratto di Shintani.