Dragon Ball Super: Super Hero, la nuova data d'uscita verrà svelata ad aprile?

Dragon Ball Super: Super Hero, la nuova data d'uscita verrà svelata ad aprile?
di

La finestra dell'Anime Japan doveva chiarire definitivamente le sorti di Dragon Ball Super: Super Hero, tuttavia le notizie tanto attese non sono arrivate. L'attacco hacking a TOEI Animation, lo studio dietro l'anime in questione nonché dell'adattamento tv di ONE PIECE, ha causato non pochi problemi alla comapgnia.

La serie tv di ONE PIECE è stata interrotta, e attualmente non si sa ancora quando riprenderà, mentre il debutto di Dragon Ball Super: Super Hero rinviato. Il film in questione, infatti, doveva uscire il 22 aprile, tra un paio di settimane, ma a causa di questo attacco TOEI Animation ha dovuto rivedere i suoi piani e posticiparne l'uscita a data da destinarsi.

Ad ogni modo, qualcosa sembra muoversi nello studio di animazione dal momento che per il 16 aprile è stata annunciata una replica di Dragon Ball Super: Broly dove, al termine del quale, partirà uno speciale con i momenti salienti di Super Hero. Seppur non confermato, dunque, in quella data entreremo presumibilmente a conoscenza di novità sull'attesissimo film e, magari, della nuova data d'uscita al cinema. Non ci resta dunque che attendere ancora qualche giorno per scoprirlo, vi suggeriamo dunque di restare sintonizzati tra le nostre pagine per non perdervi alcun aggiornamento su DBS: Super Hero.