Dragon Ball Super: Super Hero, il doppiatore di Piccolo realizza un simpatico sketch

Dragon Ball Super: Super Hero, il doppiatore di Piccolo realizza un simpatico sketch
di

Dragon Ball Super, da quando ha debuttato, è stata una delle serie più seguite dai fan. Le notizie sul franchise di Akira Toriyama si stanno susseguendo di giorno in giorno, e si vocifera che l'anime di Dragon Ball Super potrebbe tornare.

Oltre ciò, il manga di Super prosegue spedito, con la storia del maestro Akira Toriyama e i disegni del suo discepolo Toyotaro. Nel 2022 esordirà anche il lungometraggio Dragon Ball Super: Super Hero, dove vedremo il ritorno di Gohan al centro della storia, ma anche quello dell'esercito del Fiocco Rosso, acerrimo nemico di Goku bambino.

L'hype per il nuovo film è alle stelle, e il trailer di Dragon Ball Super: Super Hero rilasciato da TOEI Animation durante il Jump Festa 2022 non ha fatto che aumentarlo ulteriormente. Anche chi ha contribuito alla produzione del film si diverte, condividendo alcuni momenti del proprio lavoro: il doppiatore di Piccolo Toshio Furukawa ha voluto pubblicare un simpatico sketch attraverso il suo account Twitter @TOSHIO_FURUKAWA.

Nel disegno, vediamo proprio Toshio Furukawa mentre doppia Piccolo. Nonostante il tratto molto semplice, gli occhi del doppiatore giapponese rendono l'idea di quanto egli sia concentrato. Siamo sicuri che la sua performance in Dragon Ball Super: Super Hero saprà ripagarlo di tutta la fatica fatta sul set, una volta che il film andrà in onda nei cinema nipponici.