Dragon Ball Super: Super Hero, l'entusiasmo della community dopo l'incredibile trailer

Dragon Ball Super: Super Hero, l'entusiasmo della community dopo l'incredibile trailer
di

L’avvicinarsi dell’uscita del film Dragon Ball Super: Super Hero, fissata per il 22 aprile 2022 in Giappone, unita al materiale promozionale pubblicato finora ha scaturito reazioni contrastanti all’interno della community, la quale però è rimasta sorprendentemente colpita dall’ ultimo trailer condiviso da Toei Animation.

Il video, oltre alla spettacolarità di alcune scene mostrate, è stato il primo grande approfondimento inerente alla storia che i fan andranno a vedere. Alcune informazioni inerenti alla trama, alla nuova minaccia che i protagonisti dovranno affrontare, e alla centralità che il personaggio di Gohan rivestirà dopo anni in una pellicola del franchise, erano già emerse da immagini, frame e dettagli rivelati dagli autori, ma il trailer ha accentuato e chiarito molto anche il coinvolgimento degli altri Guerrieri Z e la pericolosità dei nuovi avversari.

Il ritorno di Gohan sul campo di battaglia, e con un design che ci riporta all’epico scontro con Cell, ha generato una quantità incredibile di reazioni entusiaste sui social con centinaia di post dedicati alle scene dedicate al potente Saiyan e al poster che lo vede protagonista al fianco di Piccolo, suo mentore e amico. E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il nuovo trailer della pellicola? Diteci le vostre impressioni lasciando un commento qui sotto.