Dragon Ball Super: Super Hero, ecco la fan art della fusione tra Gohan e Piccolo

Dragon Ball Super: Super Hero, ecco la fan art della fusione tra Gohan e Piccolo
di

È passato più di un mese dall'esordio nei cinema giapponesi di Dragon Ball Super: Super Hero, ultimo film del franchise di Akira Toriyama. Nonostante debba fare ancora il suo debutto internazionale, le novità del film sono già trapelate in rete, tra cui le nuove forme di Gohan e Piccolo, presenti anche in un poster di Dragon Ball Super: Super Hero.

Dragon Ball Super: Super Hero è stato una delusione al box office giapponese, avendo incassato meno dei suoi tre predecessori. Una vera e propria stranezza visto l'hype che era stato creato attorno al lungometraggio. Ad aver influito sul pubblico potrebbero essere state le nuove animazioni di TOEI Animation, oggetto di feroci critiche dei fan già dai primissimi trailer.

Le nuove forme di Gohan e Piccolo sembrano però aver riscosso un discreto successo tra i fan, e sono già protagoniste di moltissime illustrazioni sui social. Anche l'artista FELLIPART ha pubblicato sul suo profilo Twitter la sua fan art di un'ipotetica fusione tra la nuova forma di Gohan e quella di Piccolo tramite i Potara, ricevendo molte reazioni positive.

Nella sua illustrazione, che potete vedere in fondo a questa notizia, il nuovo guerriero presenta la corporatura e il viso di Gohan Beast, mentre gli avambracci e la zona addominale sono quelli di Orange Piccolo. La divisa da combattimento del guerriero è quella classica dei combattenti namecciani.

Nel suo tweet, FELLIPART ha chiesto ai suoi follower che nome darebbero a questa bizzarra fusione. Piccohan? Goccolo? Nomi troppo buffi per essere veri. E voi? che nome dareste ala creazione di FELLIPART?