Dragon Ball Super: Super Hero, un fan immagina una vera forma bestiale di Gohan

Dragon Ball Super: Super Hero, un fan immagina una vera forma bestiale di Gohan
di

Alla notizia che il ruolo del protagonista nel film Dragon Ball Super: Super Hero sarebbe stato ricoperto da Gohan, anziché dai solito Goku o Vegeta, molti fan hanno sperato in un ritorno in grande stile del Saiyan. La nuova forma raggiunta da Gohan ha fatto però discutere, dividendo i fan tra detrattori e chi invece sembra averla molto apprezzata.

In particolare, a sorprendere è stata la scelta di chiamare questa nuova trasformazione Gohan Beast, quando di bestiale nel senso più stretto del termine, il personaggio non presenta nulla. Gli occhi rossi e i capelli bianchi hanno comunque trovato grande sostegno, anche tra gli appassionati di lunga data che ricordano le tavole monocromatiche dello scontro tra Goku e Freezer su Namek, dove il protagonista appariva proprio con gli stessi colori.

In particolare, l’utente @uchiha_jake ha voluto donare un aspetto più feroce alla nuova forma di Gohan, attraverso lo splendido artwork che potete vedere in fondo alla pagina. Gohan viene effettivamente rappresentato con uno sguardo più aggressivo, con la peculiare aura bianca caratterizzata da fulmini rossi, e con la coda dei Saiyan, diventata bianca per la trasformazione.

Per concludere ricordiamo che una sequenza del film ha cambiato la rivalità tra Goku e Vegeta, e vi lasciamo ad un’analisi del legame tra Gohan e Piccolo.