Dragon Ball Super: Super Hero, un fan ricrea la nuova forma di Gohan in 2D

Dragon Ball Super: Super Hero, un fan ricrea la nuova forma di Gohan in 2D
di

Una delle prime critiche ai danni di Dragon Ball Super: Super Hero ha riguardato il comparto tecnico messo in campo dallo Studio TOEI Animation che ha rilanciato il franchise con uno stile grafico completamente rinnovato rispetto al passato. Ma come apparirebbe il nuovo power-up di Gohan in 2D?

Si chiama 'Gohan Beast' la nuova epica trasformazione del figlio di Goku, power-up attraverso il quale Akira Toriyama ha rilanciato il celebre Saiyan all'interno della saga. Qualche giorno fa abbiamo provato ad ipotizzare cosa aspettarci da Dragon Ball Super 2, il sequel dell'anime che, stando ai rumors in circolazione, potrebbe essere annunciato entro la fine di quest'anno e potrebbe anche riadattare in 2D Dragon Ball Super: Super Hero.

A tal proposito, l'artista DarkHans0, ha recentemente realizzato un'interpretazione grafica insieme ad un amico che reinterpreta l'ultimo poster ufficiale dedicato a Gohan con lo stile tradizionale di Dragon Ball Z, fan-art che potete ammirare a dovere in calce alla notizia. In molti hanno apprezzato il 'vecchio' design applicato ai nuovi colori di Gohan Beast, sintomo di come lo storico anime continui ad entusiasmare ancora oggi migliaia di appassionati in tutto il mondo.

E voi, invece, cosa ne pensate di questa rappresentazione grafica, quale versione preferite? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.