Dragon Ball Super: Super Hero: il film arriva nei cinema italiani a settembre

Dragon Ball Super: Super Hero: il film arriva nei cinema italiani a settembre
di

Sin dalla prima presentazione la pellicola di Dragon Ball Super: Super Hero è stata al centro di numerose discussioni. Tuttavia, la pellicola si sta rivelando un vero e proprio successo per l’intero franchise ideato da Akira Toriyama, e presto arriverà anche nelle sale italiane, come confermato dal colosso del settore Crunchyroll.

Le novità riguardo l’arrivo del film in Europa e al di fuori dei confini nipponici erano attese da moltissimi appassionati, e attraverso un comunicato la società statunitense, anche una delle principali piattaforme di streaming di anime al mondo, ha rivelato le date di uscita del film in vari paesi. I fan italiani potranno assistere al ritorno di Gohan nel ruolo di protagonista, nuovamente al fianco del suo mentore e amico Piccolo, contro la minaccia rappresentata dalla nuova armata del Fiocco Rosso, a partire dal 29 settembre 2022.

Mancano poco meno di tre mesi all’arrivo in Italia di una delle produzioni più apprezzate e discusse della stagione estiva dell’animazione giapponese. Diteci cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto. Per concludere ricordiamo che TOEI Animation minaccia di intraprendere azioni legali contro la pirateria relativa a download illegali del film, e vi lasciamo scoprire perché Broly è ancora il personaggio più potente.