Dragon Ball Super: Super Hero, il film durerà ben due ore?

Dragon Ball Super: Super Hero, il film durerà ben due ore?
di

Tra un paio di settimane Dragon Ball Super: Super Hero debutterà ufficialmente sul grande schermo in Giappone. Le aspettative sono altissime per questa pellicola dal momento che porterà con sé un nuovo comparto tecnico, prevalentemente in 3DCGI, nonché sia nuovi che storici personaggi al centro della storia.

DBS: Super Hero arriverà però anche in Italia, seppur Crunchyroll non abbia ancora chiarito il formato di distribuzione del lungometraggio nel Bel Paese, se al cinema o in streaming. Ad ogni modo, le ultime novità del film sembrano promettere un power-up per Gohan che dovrebbe così finalmente riprendersi il palcoscenico dopo tanti anni ai margini della narrazione.

Inoltre, il tempo a sua disposizione sembra sufficiente dal momento che TOEI ANIMATION sembra aver prodotto una pellicola piuttosto lunga. Il Grand Rex di Parigi, il cinema più grande della capitale francese nonché quello con lo schermo più grande in Europa, ha recentemente aggiornato il sito con alcuni dettagli sulla proiezione della pellicola. A dettare maggior stupore sarebbe dunque la durata effettiva di Dragon Ball Super: Super Hero che ammonterebbe a 120 minuti, ovvero ben 2 ore di proiezione. Se la durata del film si rivelasse veritiera, allora questo lungometraggio sarebbe il più lungo dell’intero franchise.

E voi, invece, cosa ne pensate di questa nuova indiscrezione? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell’apposito riquadro riservato in fondo alla pagina.