Dragon Ball Super: Super Hero, nel nuovo film Piccolo avrà finalmente una casa

Dragon Ball Super: Super Hero, nel nuovo film Piccolo avrà finalmente una casa
di

Dragon Ball Super: Super Hero è finalmente realtà. Dopo mesi di voci, poi di annunci a metà e scarsissime anticipazioni, al San Diego Comic-Con 2021 c'è stato spazio per parlare della nuova pellicola del brand, presentando ufficialmente il titolo, il character design dei personaggi e le prime informazioni.

Sicuramente ha fatto discutere la scelta di realizzare il film in 3DCG, mentre qualcuno si è incentrato sugli antagonisti e sul timeskip di Dragon Ball Super: Super Hero. Durante la breve presentazione del panel c'è stata però un'altra piccola informazione, poco rilevante ma comunque interessante riguardante il personaggio di Piccolo. Oltre al suo character design, uno dei pochi rivelati dei personaggi principali e che quindi sembra voler dire che il namekkiano sarà al centro della nuova pellicola, è stato rivelato che finalmente in Dragon Ball Super: Super Hero Piccolo avrà una casa tutta sua.

Nel corso del tempo è stato spesso mostrato sotto cascate nei boschi o sul Santuario di Dio con Dende, o comunque a vagabondare in giro. Adesso però in una delle scene mostrate si intravede la sua casa, quasi identica alle comuni abitazioni namekkiane. Nel tweet in basso si intravede la costruzione bianca dall'alto, posta nei pressi di una cascata dove probabilmente Piccolo si allena.

Dragon Ball Super: Super Hero è programmato per il 2022 e ci presenterà una trama completamente nuova.