Dragon Ball Super: Super Hero, il film sarà visivamente spettacolare? Parola del producer

Dragon Ball Super: Super Hero, il film sarà visivamente spettacolare? Parola del producer
di

Ci sono ancora tanti interrogativi nei riguardi di Dragon Ball Super: Super Hero, il prossimo film legato al capolavoro di Akira Toriyama che sta facendo parlare di sé per via del nuovo comparto tecnico messo in campo dalla produzione. A tal riguardo, nelle scorse ore ha detto la sua opinione il produttore della pellicola.

Il nuovo lungometraggio non è l'unico progetto televisivo in cantiere a TOEI Animation nei riguardi della saga di Dragon Ball, basti pensare che attualmente lo studio ha recentemente festeggiato il nuovo anniversario di Super Dragon Ball Heroes con nuove informazioni quali un teaser con la nuova forma di Gogeta Super Saiyan 4.

Sempre in merito a questo avvenimento è intervenuto il producer dell'anime promo nonché del film in dirittura d'arrivo nel 2022, Norihiro Hayashida, con un commento che qui segue: "Noi alla TOEI Animation stiamo lavorando con Shueisha e Bandai per produrre l'anime promozionale, e posso dire di essere contento che il numero di spettatori è recentemente aumentato. Certo, l'anime continuerà ancora ad aumentare il numero di fan di SDBH, quindi proseguirà per altri 15 o 20 anni."

Dopodiché il producer aggiunge ancora: "Come ormai sapete, il nuovo film Dragon Ball Super: Super Hero uscirà nel 2022. Il film mostrerà nuove tecniche di produzione e sarà visivamente spettacolare, quindi mi raccomando dategli un'occhiata!"

E voi, invece, che aspettative avete dal nuovo film? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.