Dragon Ball Super: Super Hero, la nuova forma di Gohan ma con lo stile di 'Z'

Dragon Ball Super: Super Hero, la nuova forma di Gohan ma con lo stile di 'Z'
di

I fan del capolavoro di Akira Toriyama sono molto legati allo stile grafico tradizionale, un character design molto attento alla resa della muscolatura e soprattutto ai primi piani. Il comparto tecnico del franchise è stato totalmente rivoluzionato con Dragon Ball Super: Super Hero, complice soprattutto la tecnica in computer grafica.

Se sul fronte tecnico il nuovo film non brilla rispetto ai precedenti titoli della saga, dall'altra DBS: Super Hero ha comunque conquistato il pubblico con incassi da capogiro al box office giapponese. TOEI Animation e Toriyama, infatti, hanno spostato le attenzioni da Goku e Vegeta a Gohan e Piccolo, una decisione che ha trovato un ottimo riscontro tra gli appassionati grazie alle nuove forme dei due personaggi.

Proprio Gohan, in particolar modo, si è reso protagonista di un'emozionante battaglia che lo ha visto evolvere ad uno step successivo. Lo staff ha chiamato l'inedita trasformazione del Super Saiyan in 'Beyond Ultimate', un chiaro riferimento alla forma 'Supremo' con il quale il Saiyan ha combattuto durante i suoi ultimi scontri. A tal proposito, l'artista Dark Hans0 ha voluto ricostruire con lo stile di Dragon Ball Z il power-up del figlio di Goku, reinterpretazione grafica che potete apprezzare a dovere tra gli allegati in calce alla notizia.

E voi, invece, cosa ne pensate di Gohan Beyond Ultimate ma con lo stile tradizionale? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.