Dragon Ball Super: Super Hero, la Fusion tra Goten e Trunks nelle nuove immagini promo

Dragon Ball Super: Super Hero, la Fusion tra Goten e Trunks nelle nuove immagini promo
di

Nei piani originali di TOEI Animation, a oggi la community avrebbe già dovuto vivere gli eventi di Dragon Ball Super: Super Hero. A causa di un attacco hacker, tuttavia, il debutto del film anime è stato rimandato all'11 giugno, costringendo la casa giapponese a impegnarsi con il rilascio di ulteriore materiale promozionale.

La curiosità attorno l'anime movie in 3DCG è alle stelle. In base alle informazioni emerse finora, i Guerrieri Z, con un focus particolare su Gohan, Piccolo e Pan, dovranno combattere il ritorno del Red Ribbon e dei loro mostruosi androidi.

Antagonisti principali del film sembrano essere i due progetti del Dottor Hedo, Gamma 1 e Gamma 2, recentemente mostrati negli artwork di Dragon Ball Legends. Sembra tuttavia trattarsi di uno specchietto per le allodole. Il vero nemico, pare sarà l'Essere Perfetto Cell.

Prima di arrivare a conclusioni affrettate, TOEI ha rilasciato nuove immagini promozionali che certificano la presenza di quattro personaggi, primo tra tutti il Drago Shenron. Nella pellicola, dunque, qualcuno farà ricorso alle Sfere del Drago per evocare il drago dei desideri. Chi avrà richiamato il drago?

Nelle locandine, vediamo anche Crilin impegnato a svolgere servizio come poliziotto. Tornerà a combattere per il bene della Terra? Infine, gli ultime due artwork sono dedicati a personaggi attesissimi dal fandom.

Nel terzo poster, vediamo Goten, con un character design sempre più simile a quello della nonna paterna Gine. Infine, ci viene mostrato per l'ennesima volta il Fat Gotenks di Dragon Ball Super: Super Hero, nella sua posa fiera. Goten e Trunks falliranno certamente la fusione, ma poi riusciranno a eseguire la danza a puntino?