1
Recensione Anime
Demon Slayer 3x08 Recensione: l'anime è ancora al top?

Tornano finalmente ad emergere novità e indiscrezioni su Dragon Ball Super: Super Hero dopo il panel dedicato al Comic Con di New York. Attualmente sono ancora poche le informazioni in nostro possesso, tuttavia un piccolo dettaglio sembra accendere i riflettori su un personaggio da tempo ai margini della narrazione.
Il nuovo trailer di Super Hero ha sollevato molteplici spunti di riflessione, in particolare in merito alla trama e al villain di questo lungometraggio. Ciò che è certo, tuttavia, è che l'ultima fatica di TOEI Animation si discosterà notevolmente dal precedente film e non soltanto sul fronte grafico ma anche quello puramente narrativo. Ad ogni modo, maggiori novità in merito potrebbero arrivare durante i Jump Festa 2022, l'evento più importante di casa Shueisha.
A tal proposito, l'utente DBS Chronicles ha notato che tra i tag al trailer pubblicato su YouTube spiccano i nomi di Gohan, Piccolo e dell'Armata del Red Ribbon. Se questo fosse un indizio sul contenuto della pellicola, allora potrebbe anche essere che TOEI conceda molti più riflettori al figlio di Goku e che proprio lui possa essere risolutivo per la prossima minaccia sulla Terra.
Non ci resta dunque che attendere i prossimi mesi per avere tutte le conferme del caso, fino ad allora diteci cosa ne pensate con un commento qua sotto.
This... might add more evidence for Gohan to be one of the highlights of #DragonBallSuperSuperHero movie 👀
— SUPER クロニクル 🎃 (@DBSChronicles) October 11, 2021
The JP-only tags in the PV mention "Gohan", "Piccolo", "Red Ribbon Army", etc.https://t.co/j7yjbCFxZx pic.twitter.com/7ncAZttm4k
Altri contenuti per Dragon Ball Super: Super Hero
Contenuti più Letti