Dragon Ball Super: Super Hero, Gohan avrà un ruolo centrale nel film?

Dragon Ball Super: Super Hero, Gohan avrà un ruolo centrale nel film?
di

Tornano finalmente ad emergere novità e indiscrezioni su Dragon Ball Super: Super Hero dopo il panel dedicato al Comic Con di New York. Attualmente sono ancora poche le informazioni in nostro possesso, tuttavia un piccolo dettaglio sembra accendere i riflettori su un personaggio da tempo ai margini della narrazione.

Il nuovo trailer di Super Hero ha sollevato molteplici spunti di riflessione, in particolare in merito alla trama e al villain di questo lungometraggio. Ciò che è certo, tuttavia, è che l'ultima fatica di TOEI Animation si discosterà notevolmente dal precedente film e non soltanto sul fronte grafico ma anche quello puramente narrativo. Ad ogni modo, maggiori novità in merito potrebbero arrivare durante i Jump Festa 2022, l'evento più importante di casa Shueisha.

A tal proposito, l'utente DBS Chronicles ha notato che tra i tag al trailer pubblicato su YouTube spiccano i nomi di Gohan, Piccolo e dell'Armata del Red Ribbon. Se questo fosse un indizio sul contenuto della pellicola, allora potrebbe anche essere che TOEI conceda molti più riflettori al figlio di Goku e che proprio lui possa essere risolutivo per la prossima minaccia sulla Terra.

Non ci resta dunque che attendere i prossimi mesi per avere tutte le conferme del caso, fino ad allora diteci cosa ne pensate con un commento qua sotto.