Dragon Ball Super: Super Hero, Gohan e Piccolo come mai prima d'ora nelle key art del film

Dragon Ball Super: Super Hero, Gohan e Piccolo come mai prima d'ora nelle key art del film
di

Dopo aver convinto gli spettatori giapponesi, Dragon Ball Super: Super Hero ha conquistato anche gli Stati Uniti d'America con la release internazionale. Comunque sia, per invitare quanti più spettatori possibili alla visione della pellicola continuano ad arrivare ulteriori poster pubblicitari. Eccone altri due dedicati ai protagonisti del film.

La data di uscita ufficiale italiana di Dragon Ball Super: Super Hero è più vicina che mai e l'hype del pubblico nostrano è altissimo, visto il susseguirsi di materiale promozionale. A tal proposito, è l'account Twitter di Dragon Ball Super a invitare i fan al cinema condividendo due nuove key art, una dedicata a Gohan e l'altra a Piccolo. Non perdetevi nemmeno l'art di Dragon Ball Super: Super Hero dedicata al villain del film.

In quest'ultima pellicola della saga, Goku e Vegeta sono lontani dal pianeta Terra, occupati a proseguire il loro allenamento con Whis. Il ruolo di difensori è affidato a Gohan e Piccolo, che tornati a combattere per il bene dei loro cari ottengono dei nuovi poteri.

I poster rilasciati nelle ultime ore sono dedicati proprio a queste loro nuove forme. Nell'art di Gohan, vediamo la straripante forma Gohan Beast, che presenta lunghe ciocche color argento e occhi rosso sangue. Per quanto riguarda la locandina di Piccolo, questa mostra Orange Piccolo. Più muscoloso e possente, il Namekkiano acquisisce il vero potere della sua razza.